Valute:
Italia

Spedizioni e Resi

Stiamo spedendo dallo SME Fedex e DHL ad universalmente;

Tutti i nostri articoli liberi di trasporto in tutto il mondo.
Tempo di elaborazione + Tempo di trasporto Termine di consegna =
Tempo di trasporto 5-8 giorni del lavoro per tutto il mondo

Attualmente forniamo solo le voci per i seguenti paesi / aree:
Regno Unito, Stati Uniti, Australia, Belgio, Canada, Repubblica Ceca, Finlandia, Francia, Grecia, Groenlandia, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Corea, Lussemburgo, Malesia, Paesi Bassi, Nuova Zelanda, Norvegia, Portogallo, Federazione Russa, Svezia, Svizzera, Taiwan.

Se il vostro paese o area non è nella lista, e-mail un messaggio a. Siamo in grado di spedire il vostro ordine quasi ovunque nel mondo via lo SME Fedex e DHL.
Attualmente non consegniamo il prodotto ai seguenti paesi / aree:
Distretto di Columbia, Puerto Rico e le Isole Vergine degli Stati Uniti.
Tutti gli ordini effettuati on-line sono generalmente spediti entro 24 ore e dovrebbero arrivare nel paese in cui il cliente vive entro 5-7 giorni lavorativi. Tuttavia, se si vive in zone più rurali può richiedere più tempo. Gli ordini internazionali possono essere trattenuti dalle autorità doganali, purtroppo questi ritardi sono fuori dal nostro controllo e noi non offrono assistenza e nessuna compensazione in queste materie.
Riceverai una notifica via e-mail una volta che l'ordine viene spedito. Ordini spediti saranno forniti con informazioni d'inseguimento se si desidera. In alcuni casi, ci possono essere ritardi imprevisti. Se c'è un ritardo prolungato nella elaborazione del tuo ordine, si riceverà una notifica via e-mail o per telefono.
Si prega di notare che il vostro ordine e le informazioni all'interno del tuo ordine non possono essere modificati o cancellati dopo abbiamo inviato il pacchetto.
Sto rintracciando il sito web:
SME:
http://www.ems.com.cn/mailtracking/e_you_jian_cha_xun.html
FedEx:
http://www.fedex.com/cn_english/
DHL:
http://www.cn.dhl.com/en.html/
Ritorno
* La vostra soddisfazione è garantita quando si effettuano acquisti nel nostro negozio. La merce può essere restituito per uno scambio difettoso a patto che una richiesta di ritorno è presentata entro 5 giorni dalla data di ricezione merce. La merce può anche essere restituito per un rimborso se la merce non è mai stato utilizzato fino a quando una richiesta di ritorno è presentata entro 7 giorni dalla data di ricevimento del pacco.
* Se si desidera restituire i prodotti, si prega di contattarci entro 5 giorni dopo la ricezione, e di informarci il motivo per il ritorno. Se ci sono gravi problemi di qualità, prego ci mostra alcune immagini gentilmente dal ricevimento espresso ed i prodotti che possono riflettere i difetti.

* I prodotti con seri problemi di qualità possono essere restituiti e sostituiti. Noi rispediamo la merce dopo che ci fornite con una prova sufficiente. Tuttavia, il rimborso completo non può essere accolto.

* Se i prodotti sono stati danneggiati dai fattori umani, noi non accettare la restituzione.

* Prima di restituire la merce, si rivolga a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il vostro ordine sono stati restituiti a noi dovuto l'indirizzo o nessuno le indicazioni non corrette per essa, noi non offriremo il rimborso completo. Cosa c'è di più, organizzeremo la rispedizione dopo che riceviamo la merce restituita e si deve pagare per il costo extra.

* Non offriremo il rimborso completo se si rifiutano di firmare per il pacchetto di proposito tranne raggiungiamo un agreement.When riceviamo i ritorni, vi rimborseremo, ma con una detrazione del l'affrancatura.
* Testiamo i nostri prodotti prima che li iniziare a offrire in vendita. Abbiamo anche ispezionare ogni pezzo di merce prima di spedire tutti gli ordini. Se non si riesce a utilizzare prodotti, si prega di contattarci al più saremo felici di aiutarvi.
scambi
* La merce difettosa può essere scambiato per lo stesso articolo fino a quando una richiesta di ritorno è presentata entro 5 giorni dalla data di ricezione merce. Non ci sono scambi saranno effettuati dopo questo periodo di 5 giorni. Le eventuali spese di spedizione non sono rimborsabili.
* Le merci possono essere scambiati nelle circostanze del non-utilizzato e nello stato originale con tutto l'imballaggio e le etichette originali.

* Se trasmettiamo il vostro ordine nel colore sbagliato, la dimensione o lo stile e si vuole cambiare, si prega di contattarci entro 5 giorni dal ricevimento del prodotto.
 
* Prima di restituire la merce, si rivolga a noi per l'indirizzo di ritorno. Se il pacchetto fosse perso a causa di l'indirizzo errato, allora non avremmo sostituire il vostro ordine più.

* Si consiglia inoltre a scegliere tracciabile servizio postale o corriere in modo da poter seguire il pacchetto in linea. Cosa c'è di più, le informazioni di tracciamento sarà la prova della nostra pronta rispedizione.
  
* Alcun costo aggiuntivo per la sostituzione dovrebbe essere l'acquirente, in particolare la tassa di trasporto.